Header image

CON PANINI, TUTTI I BAMBINI SONO ARTISTI

Panini torna nelle classi con una iniziativa dedicata alle scuole primarie italiane, che sostiene i valori semplici e sani del gioco tradizionale e che premia la creatività e lo spirito di collaborazione dei bambini.
Come? Con un’attività ludico didattica da svolgere in classe, che mette al centro l’arte e l’immaginazione attraverso la personalizzazione delle figurine e dell’iconico album Panini.

Grazie a un kit speciale gratuito, pensato per la scuola primaria, gli studenti possono mettersi in gioco sperimentando con colori e fantasia, divertendosi con i propri compagni a personalizzare il mini album Panini.

I valori

Relazione

Creatività

Condivisione

Manualità

Collaborazione

Rispetto delle regole

Partecipazione

Il kit digitale

• 1 guida docente, per scoprire il progetto e tante idee gioco per le attività in classe
• 1 mini album “Disegna i Calciatori Panini”
• Figurine bianche, per creare l’album personalizzato
• 2 poster per attività ludico didattiche da svolgere insieme (1 dedicato alla vostra città e 1 alla classe e ai bambini)


Chi è Panini?

La storica azienda di Modena nasce nel 1961, anno in cui viene lanciata la prima collezione Calciatori. Oggi, Panini è una multinazionale che porta in tutto il mondo non solo figurine, ma anche fumetti e riviste per ragazzi. In oltre 50 anni di storia è diventata icona del gioco e delle passioni condivise da tantissimi collezionisti, piccoli e grandi.

“DISEGNA I CALCIATORI PANINI” è un progetto educativo con fini informativi promosso da Panini S.p.A. Attività promozionale (Manifestazione Esclusa dalla normativa sui concorsi a premio ai sensi dell’art.6 comma 1 lettera e) D.P.R. 430/2001) con premi destinati alle scuole primarie con sede nel territorio italiano, valida dall’ 8/1/2019 al 31/3/2019.
Regole di partecipazione complete su www.disegnaicalciatori.it

Segreteria organizzativa

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00