I BUONI SPESA PER LE SCUOLE PIÙ CREATIVE

Partecipando all’iniziativa, la tua scuola può aggiudicarsi tanti buoni spesa dedicati all’istituto grazie alla selezione della giuria qualitativa Panini e all’estrazione finale.

La giuria qualitativa

La giuria di qualità Panini valuterà tutti i mini album ricevuti in base a criteri di originalità, impegno e attinenza al tema dell’iniziativa. I 3 album migliori faranno aggiudicare alla scuola di appartenenza un buono spesa in materiale didattico.

L'estrazione finale

Inoltre, tra tutti i mini album pervenuti ne verranno estratti 10, ciascuno dei quali farà aggiudicare alla scuola di appartenenza 1 buono spesa in materiale didattico del valore di 500€.

La grande “mostra”

Tutti i mini album ricevuti potranno essere raccolti da Panini e utilizzati in forma digitale o cartacea, per celebrare la creatività e il gioco di squadra delle classi che hanno partecipato al progetto.

“DISEGNA I CALCIATORI PANINI” è un progetto educativo con fini informativi promosso da Panini S.p.A. Attività promozionale (Manifestazione Esclusa dalla normativa sui concorsi a premio ai sensi dell’art.6 comma 1 lettera e) D.P.R. 430/2001) con premi destinati alle scuole primarie con sede nel territorio italiano, valida dall’ 8/1/2019 al 31/3/2019.
Regole di partecipazione complete su www.disegnaicalciatori.it

Segreteria organizzativa

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00